Tutto in merito al bookmaker Bet365: il versamento e il prelievo

La piattaforma

La piattaforma di Bet365 è una delle migliori per effettuare le sommesse online su ogni genere di sport. Ma non è finita qui! Il bookmaker numero uno Bet365 è propone anche tutti i giochi Casinò per l tuo divertimento. Al poker è dedicata un’intera sezione dove puoi divertirti e partecipare a un torneo, guadagnando Merit Points. La vasta gamma di scommesse online disponibili su mobile Bet365 è quello che serve per portarsi sempre con sé tutta l’emozione dello sport sui i dispositivi mobili, come smartphone e tablet. L’offerta di gioco è davvero una delle più ampie e comprende sport oltre il solito calcio come per esempio basket, tennis, golf, ciclismo, Formula 1, Moto Gp etc.

Come fare il primo versamento

Per iniziare subito a giocare, è necessario iscriversi alla piattaforma, cliccando sulla barra “registrazione” che si trova in alto a destra, proprio sotto gli spazi dove inserire nome utente e password una volta registrati. Si apre una pagina dove si devono inserire alcune informazioni come, per esempio, nome, cognome, data di nascita e indirizzo e mail fatto ciò, si apre un’altra pagina dove è possibile effettuare il primo versamento con il metodo di pagamento che si preferisce. Una volta fatto il primo versamento, mobile Bet365 inizia una mail con il codice per ottenere il bonus di benvenuto che equivale al 100% del primo versamento, fino a un massimo di 100 euro.

I successivi versamenti

Per ricaricare il conto gioco, è sufficiente entrare nella sezione dedicata ali Servizi e cliccare sul Versamento dove seguire le istruzioni e inserire i dettagli del metodo di pagamento. Se si salvano i dati per il versamento, i successivi saranno ancora più veloci grazie all’opzione versamento rapido che può essere fatto senza nemmeno lasciare la pagina di gioco.

Il prelievo

Per effettuare un prelievo dal proprio conto gioco è sempre necessario entrare nella sezione dei Servizi e cliccare sul Prelievo. Si devono seguire le istruzioni per specificare dove far arrivare il denaro. Il bonus per non può essere prelevato ma deve esser giocato tutto.