traslo2 2

Traslochi: 3 contenitori per trasportare le tue cose in casa nuova.

Scatoloni.

In tutti i traslochi a Roma non possono di certi mancare gli scatoloni che devono essere realizzati in cartone ondulato triplo staro per evitare che si rompano. Ricorda di non prendere mai scatoloni di misure troppo grandi, altrimenti rischiano di diventare troppo pesanti da alzare e trasportare. Invece di acquistarle, puoi andare al supermercato a da un tuo commerciante di fiducia e chiedere se puoi prendere delle scatole di cartone per il trasloco. Monta le scatole utilizzando lo scotch da pacchi e fai più giri in modo da rinforzare il fondo che altrimenti si romperebbe a causa del peso del contenuto.

Cassettine.

Per il trasporto della frutta e della verdura, i fruttivendoli usano delle cassette in plastica o in legno che sono davvero molto pratiche. Puoi utilizzarle anche tu per i traslochi a Roma e vedrai che vantaggio che avrai! Le cassettine di plastica o legno sono realizzate con questi materiali in modo da essere più resistenti perciò tu puoi caricarle anche con materiali pesanti. La pratiche prese laterali facilitano il loro trasporto. Le cassettine sono molto pratiche perché si impilano una sull’alta permettendo di salvare spazio nel mezzo per i traslochi. Puoi trasportare gli utensili della cucina o anche i libri, i giochi di bambini e tutto quello che devi portare in casa nuova.

Borse.

Da qualche tempo i supermercati quando fai la spesa non ti danno più le buste di plastica ma delle borsine biodegradabili che però sono davvero molto leggere e se hai una spesa pesante si rompono subito. Tante persone si sono attrezzate utilizzando delle borse, che trovi in vendita al supermercato, che sono capienti e realizzate con materiali resistenti come il tessuto non tessuto o il nylon intrecciato, usa delle borse con queste caratteristiche per i traslochi a Roma. Puoi riempirle con tutto quello che ahi in cucina e in dispensa come condimenti, spezie, barattoli, confezioni, lattine, bottiglie etc.

Per prenotare o chiedere un preventivo gratuito: www.cotroneotraslochi.roma.it .