capelli1 1

Quali sono le migliori piastre liscianti sul mercato? 3 modelli top

GHD Gold Classic

La piastra che tutte desiderano è di certo la GHD versione Gold che ha delle caratteristiche professionali per un risultato come quello che si ottiene dal parrucchiere. Si tratta di uno strumento molto valido che può essere usato anche tutti i giorni su ogni tipo di capello; basta impostare la giusta temperatura per non rovinare le lunghezze. Le piastre liscianti sono rivestite in ceramica per una lisciatura perfetta senza danni. Questo modello si scalda in meno di un minuto ed è subito pronto all’uso. Dopo un non utilizzo di 30 minuti, la piastra GHD si spenga da sola. Il suo prezzo rispecchia le caratteristiche professionali ma si deve considerare che dopo un investimento di questo tipo, non si dovranno comprare mai più piastre liscianti perché questa è per sempre.

Remington S6500 Piastra Sleek & Curl

La temperatura è regolabile tramite un display che consente di scegliere da 150° a 230°. Le piastre di questo modello son un po’ sottili quindi chi ha i capelli molto lunghi potrebbero spazientirsi perché si impiega molto a lisciare i capelli più lunghi. Il vantaggio di questo modello firmato Remington è la varietà di look che si possono ottenere: oltre al classico liscio perfetto, questa piastra è progettata per ottenere anche i capelli con le onde. Le piastre sono, infatti, smussate così è più facile ruotare lo strumento per ottenere un boccolo. Il suo prezzo è davvero contenuto così da avere uno strumento molto valido senza spendere troppo.

KIPOZI Pro Piastra

La piastra lisciante di Kizopi è un modello davvero molto valido poiché si tratta di una tipologia che vanta il rivestimento migliore che c’è per la protezione dei capelli, cioè il titanio che lisca i capelli perfettamente facendo per sempre dimenticare il fastidioso effetto crespo. La temperatura è regolabile fino a 230°, così da impostarla in base alla tipologia di capelli. Si può anche impostare lo spegnimento automatico.