In Sardegna trovi delle vere e proprie spiagge paradisiache

Molti credono che per trovare delle spiagge da sogno si debba per forza andare all’estero verso i tropici. Ma non è affatto così! che dire delle meravigliose spiagge italiane? Sono infatti molte le regioni d’Italia che offrono ai milioni di turisti ogni anno scorci da cartolina che ricordano le Maldive, addirittura. Tra i paradisi del Bel Paese ci sono di certo le spiagge della Sardegna dove ammirare paesaggi verdeggianti che si gettano in acque limpide e cristalline.

Per prenotare subito vai qui sul sito di Evvai.com : il tour operator numero uno del web! Vai qui e troverai una vasta scelta di strutture sparse su tutte l’isola come hotel, case vacanze, villaggi turistici tra i quali scegliere quello che meglio risponde alle tue esigenze. Scegli il villaggio turistiche che è davvero l’ideale sia che viaggi da solo, in coppia, con un gruppo di amici o con l’intera famiglia al seguito. il villaggio turistico ti offre una serie di servizi sempre al top grazie alla formula all inclusive. Molte sono i vantaggi che ti offrono i villaggi selezionati appositamente per te e la tua vacanza, avrai accesso alla spiaggia, con docce, piscina, bar, ristorante e molto altro ancora. oltre a ciò, per i bambini c’è anche l’animazione del baby club che intrattiene con divertenti giochi i più piccoli mentre i genitori sono liberi di sonnecchiare sotto il caldo sole della Sardegna.

Vai qui in Sardegna a nord per trovare la famosa Costa Smeralda, Porto Cervo, Porto Rotondo e lo splendido Arcipelago della Maddalena, che è anche un paradiso per gli amanti delle immersioni e dello snorkeling. Verso nord-ovest si trovano Isola Rossa, con le famose rocce di granito rosa; Stintin; l’Isola dell’Asinara, Lazzaretto, Costa Paradiso e Alghero, dove la movida notturna attira sempre molti giovani. Nella parte meridionale della Sardegna è meno frastagliata e le distese di sabbia sono più ampie. Vai qui da est per visitare Villasimius; Costa Rei; le selvagge spiagge di Ogliastra; Pula, Chia, con le sue spiagge bianche; Turedda, con le sue acque turchesi  e la Costa Verde.