Il pvc: un materiarle resistente per la realizzazione di infissi e serramenti.

Resistenza al fuoco.

Un fattore molto importante che devi tener in considerazione quando scegli i materiali per la tua casa, è la resistenza al fuco. Se una scintilla dovesse essere alimentata, scoppierebbe un incendio ma se, invece, scegli materiali ignifughi non corri questo pericolo. Il legno dei serramenti è un noto combustile per le fiamme che, alimentate in questo modo, si propagano. Scegli gli infissi in pvc Roma che sono ignifughi poiché il pvc è composto in maggior parte da cloruro.

Resistenza agli agenti atmosferica.

Scegli anche tu gli infissi in pvc Roma che sono resistenti agli agenti atmosferici. I raggi del sole sono terribili per il legno che, esposto molte ore al giorno, si scolorisce nel tempo e perde la sua naturale bellezza. Invece, il pvc non ha questo problema e gli infissi in pvc Roma sono resistenti a questo tipo di azione. Anche per quanto riguarda la pioggia la differenza è sostanziale; il legno, anche se trattato con impermeabilizzanti, tende ad avere problemi per via dell’umidità, tanto che potrebbe anche marcire e compromettere la tenuta dell’intero infisso. Gli infissi in pvc Roma non hanno alcun problema a causa di pioggia, neve o umidità e durano a lungo nel tempo senza che si rovinino.

Resistenza allo scasso.

Gli infissi in pvc Roma rendono la tua casa più sicura perché sono realizzati con uno strato di pvc molte spesso, anche 7 cm. I più severi test di laboratorio hanno confermato che gli infissi in pvc Roma sono ottimi sistemi  in grado di resistere allo scasso. I normali tentativi di effrazione che utilizzano strumenti quali piede di porco o cacciavite non sono in grado di infrangere gli infissi in pvc Roma. Se anche tu scegliessi infissi in pvc Roma, non dovrai più preoccuparti dei ladri, anche se vivi in una zona a rischio. Se la tua abitazione è posizionata al piano terra, gli infissi in pvc Roma ti consentono di aumentare la sicurezza.

Per ulteriori informazioni: www.mondoediliziaroma.it .